Chi siamo

Il B&B Stella del Golfo è un autentico gioello nel cuore del centro storico di Gaeta. E’ situato a 2° piano di una palazzina antica; i soffitti alti insieme agli infissi d’epoca sono tra i tratti caratteristici dell’appartamento che ospita il B&B.

Stella del Golfo è il luogo ideale per chi vuole concedersi una vacanza immersa nella storia, nel paesaggio e nello splendido mare del sud pontino.
Gaeta-Spiaggia-di-SerapoSi trova in posizione strategica: è di fronte al Museo Diocesano, vicino al Duomo e dista poco meno di un Km dalla spiaggia di Serapo e dal Parco regionale di Monte Orlando.
A pochi passi ci si può immergere nella movida: locali, ristoranti, pub, negozi e tanto altro.

Stella del Golfo è la realizzazione del sogno di una coppia, unita nella vita dalla passione per il mare e per il suo fondale ricco di colori e specie marine; il sogno di trasformare una passione in lavoro attraverso l’apertura di una struttura ricettiva.

Il nome deriva dal ritrovamento durante un’immersione, nel mare di Gaeta, di una stella marina: la nostra stella, la più bella tra tante…
Da lì l’ispirazione e l’immenso desiderio di condividere con tutti Voi le emozioni che una location come Gaeta, ricca di storia e scenari meravigliosi, è in grado di trasmettere.
Oggi la stella marina rivive nel nostro B&B  pronta a regalare ai nostri ospiti, che si sentiranno così come a casa propria, un piacevolissimo soggiorno.